La Filosofia Musani

La filosofia di casa Musani si identifica nella costante ricerca di uno stile formale che soddisfi il bisogno di eleganza della donna odierna. Il fascino seducente e le sensuali forme femminili sono sapientemente esaltate grazie ad una consolidata esperienza che, attraverso il tempo e una grande passione, si afferma in una produzione sempre al passo coi tempi.

La collaborazione creativa di giovani stilisti contribuisce a proporre soluzioni di classica eleganza completate da brillanti intuizioni che ben si adattano anche a un pubblico più giovanile alla ricerca di nuove linee distintive adattabili ad ogni occasione.

Abiti da cerimonia Musani

La Filosofia Impero Couture

abiti da cerimonia donna

Impero Couture è un brand italiano fondato nel duemila dal designer Luigi Auletta presidente della Maison.

Sin dall’origine, il marchio si sviluppa nell’ottica dell’haute couture, proponendo capi in cui ogni accostamento di forma, tessuto e colore si fa emblema di uno stile di alta classe e di un’immagine studiata nei minimi dettagli il concetto cui aspira il nome del brand è infatti proprio quello della grandiosità, della regalità e dello splendore che trovano espressione nelle collezioni Impero Couture, Diamond, Enea e Impero Uomo creando un’immagine riconoscibile attraverso il posizionamento nel canale dei punti vendita multimarca più importanti.

L’obiettivo e’ stato raggiunto grazie al consolidamento del brand con oltre cinquecento punti vendita in Italia e posizionamenti in Spagna, Grecia ed Emirati Arabi con prospettive di sviluppo anche oltreoceano.

La fashion house sebbene sia relativamente giovane, riesce ad affermarsi in breve tempo grazie a strategie aziendali che, pur mantenendo i requisiti di qualità ed eleganza hanno varcato i confini della clientela d’elite raggiungendo sempre più’ ampie fasce di pubblico.

Oggi alla luce della sua forte costante crescita, il Gruppo Impero può, a ragione, vantare la posizione di un’azienda tra le più’ ricercate sul mercato. Le collezioni, amatissime da numerose celebrites, sono disponibili nelle migliori boutique italiane e internazionali, contribuendo così alla diffusione dello stile Made in Italy nel mondo.

Share by: